Radioestesia

Il viaggio nella radioestesia è il viaggio all'interno della vita...della natura...delle sue leggi...è il viaggio all'interno del meraviglioso mondo antico...delle nostre origine e del nostro futuro...In passato, prima di conoscere ed approfondire questa disciplina, mi trovavo di fronte a magnifici paesaggi, opere d'arte, luoghi sacri o altro e ne apprezzavo la bellezza esteriore ma mi congedavo da essi sempre con un po' di rammarico; qualcosa dentro di me non era soddisfatto, mancava sempre qualcosa; non riuscivo a percepire il vero senso di ciò che ammiravo; non riuscivo insomma a coglierne l'essenza. Adesso dopo anni posso finalmente dirmi soddisfatto, riesco a respirare quell'essenza o forse a farmi respirare da ciò che ho di fronte. Ed ora adoro trasmettere questo mio mondo, adoro vedere lo stupore sulle facce delle persone quando prendono coscienza di poter percepire qualcosa oltre i normali sensi, lo stesso stupore che mi ha accompagnato quando imparavo e che mi alimenta quotidianamente. Adoro la Vita! Ognuno di noi in questo pazzo mondo deve cercare di fare brillare un pochettino la propria luce, per me la radioestesia è stato l'interruttore...spero possa servire anche ad altri! 

Il corso di radioestesia si svolge nei week end per un totale di 8 giornate.

Durante questo percorso faremo un giro temporale e spaziale che ci porterà a capire qualcosa in più circa le culture antiche ed i loro luoghi sacri, scoprendo le forze della terra e del cielo.

"Sentiremo" cosa è celato in certi luoghi e ne faremo esperienze diretta.

Capiremo altresì come funzioniamo noi, sia nella parte fisica che in quella più sottile: chakra o centri di potere, corpi sottili, anima, spirito, ecc., chi siamo noi realmente?

Quando capiamo chi siamo possiamo comprendere anche come camminiamo e che strada intraprendere per noi e per la nostra vita e forse anche per qualcosa in più.

 

Chi ha costruito quei magnifici libri di pietra che sono le cattedrali gotiche e perché?

 

Perché certi luoghi, persone, musiche, opere d'arte, ecc., ci fanno sentire meglio ed altre peggio?

 

Cosa nasconde l'antica cultura sarda?

 

Come è meglio disporre la propria abitazione al fine di rendere l'ambiente armonico (Feng Shui)?

Per scoprire tutto questo vi aspetto al corso!!!

th.jpeg
UNADJUSTEDNONRAW_thumb_4df5.jpg
castel del monte.jpg
sacra 2.jpg